⚠️⭕️⬆️ Vi invitiamo ad una riflessione.
Il giorno 4 ottobre si sono visti in moltissime città russe centinaia di "fasci luminosi" dirigersi verso il cielo.
Alcuni hanno ipotizzato che la Russia stesse usando il sistema laser Peresvet. Sistema che può essere usato per vari scopi, uno di questi è per intercettare o disturbare o addirittura distruggere i satelliti che passano sopra la Russia o in altre Nazioni a portata del raggio laser.
Qualcuno ha ipotizzato che i bersagli fossero i satelliti spia occidentali o la rete satellitare di Musk, Starlink che fornisce l'Ucraina del servizio internet e comunicazione.
Il giorno dopo compaiono sui media occidentali notizie impensabili fino a un minuto prima.
Dai servizi segreti USA che tramite il New York Times accusano senza mezzi termini Kiev di essere il mandante dell'omicidio di Darya Dugina al britannico DailyMail che accusa Zelensky di genocidio dicendo che le fosse comuni trovate nelle città abbandonate dai russi siano state fatte in realtà dai militari ucraini che hanno massacrato i civili filo-russi. Per non parlare dei post di Elon Musk che pubblica un piano di pace invitando Zelensky a sedersi al tavolo delle trattative e pubblica la cartina delle elezioni ucraine del 2012 in cui dice senza mezzi termini che tutte le regioni dell'est del paese sono russofone e filo-russe e quindi si deve rispettare il volere del popolo.
Non sappiamo cosa sia successo e se è legato a quei fasci di luce. Ma senza dubbio qualcosa, di grosso, è successo.